
Gestore PMI - Banca
- Bologna
- Tempo indeterminato
- Full time
- Acquisire una conoscenza approfondita dell’offerta di prodotti bancari e presentarli in maniera efficace ai clienti, rispettando la normativa vigente e contribuendo a rafforzare l’immagine della Banca.
- Comprendere e gestire i processi di vendita e consulenza dei servizi bancari, curando anche gli aspetti documentali e le attività di back office correlate.
- Svolgere operazioni contabili e amministrative a supporto dell’operatività della filiale, con l’obiettivo di ottimizzare il servizio offerto alla clientela.
- Assicurare il rispetto delle normative interne ed esterne, garantendo l’applicazione delle procedure aziendali e il corretto svolgimento dei controlli di linea, inclusi quelli in materia di antiriciclaggio.
- Laurea Triennale e/o Magistrale preferibilmente in discipline economico-finanziarie;
- Esperienza professionale di almeno 3 anni maturata come gestore PMI/gestore corporate all'interno di contesti bancari in Emilia Romagna;
- Conoscenza dei principali prodotti e servizi per le PMI;
- Capacità di analisi di bilancio e valutazione creditizia;
- Spiccato orientamento alla relazione e alla consulenza;
- Proattività commerciale e attitudine al problem solving;
- Ottime capacità organizzative e comunicative;
- Mentalità digitale e apertura all’innovazione.