HR Manager

Hunters Group

  • Bolzano
  • 45.000-55.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
  • Candidati facilmente
Importante realtà in forte crescita specializzata nel settore food è alla ricerca di un profilo di “HR Manager”.Principali responsabilità:Il profilo ricercato svolgerà, in collaborazione con la Direzione, le seguenti mansioni:
  • Organizzazione, gestione e controllo del personale;
  • Definizione delle future esigenze di assunzione in consultazione con i dirigenti e l'alta dirigenza;
  • Definizione dei regolamenti del personale e creazione di modelli per i colloqui di lavoro, le valutazioni dei dipendenti e gli accordi sugli obiettivi;
  • Organizzazione di misure di formazione continua e avanzata;
  • Creazione e aggiornamento delle descrizioni delle mansioni;
  • Ricerca di potenziali candidati/e in vari canali online (ad esempio, social media e piattaforme di carriera come Karriere Südtirol o Südtiroler Jobs);
  • Visualizzazione dei CV e dei moduli di candidatura in arrivo;
  • Intervista di candidati/e (per telefono, in video o di persona);
  • Pubblicizzazione delle offerte di lavoro sulla pagina delle carriere dell'azienda, sui social media, sulle bacheche di lavoro e internamente;
  • Consulenza ai/alle nuovi/e dipendenti e supporto alla loro integrazione;
  • Assunzione, sviluppo del personale, sviluppo dei/delle dipendenti o processo di assunzione;
  • Comunicazione HR interna (informazioni ai dipendenti, linee guida) ed esterna (agenzie di reclutamento, employer branding);
  • Gestione dell'orario di lavoro;
  • Controllo e amministrazione delle presenze e dei documenti dell'ufficio paghe;
  • Elaborazione delle registrazioni dei/delle nuovi/e dipendenti presso l'ufficio paghe.
Principali caratteristiche richieste:Per il profilo ricercato sono richiesti i seguenti requisiti:
  • Almeno tre anni di esperienza professionale come responsabile del personale (nel dipartimento HR) o in una funzione simile;
  • Conoscenza della pianificazione e dell'organizzazione del personale;
  • Capacità di pianificare e implementare progetti di reclutamento e sviluppo del personale;
  • Buona conoscenza del diritto del lavoro e della contrattualistica;
  • Familiarità con le piattaforme HR più diffuse e con i social media;
  • Buona conoscenza del tedesco;
  • Competenze organizzative.

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