Impiegato Customer Service
Adecco
- Pordenone
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supportare la pianificazione della domanda all'interno del Team SCM;
- Attività di monitoraggio attivo della consegna degli ordini dei clienti;
- Interfaccia con le Organizzazioni di Mercato in caso di criticità;
- Attività di miglioramento costante dei processi della Supply Chain, incluse le previsioni;
- Supporto del processo durante la phase in e la phase out;
- Determinare le priorità all'interno del team SCM centrale in base ai livelli delle scorte e alle esigenze dei clienti.
- Diploma di istruzione secondaria superiore (Istituto Tecnico Commerciale);
- Minima esperienza pregressa all'interno del servizio clienti o nel reparto vendite aziendale;
- Buona conoscenza della lingua tedesca (B2/C1), la conoscenza della lingua inglese costituisce un plus;
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
- Buone doti comunicative e orientamento al cliente.
Tedesco: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto,MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).