
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
- Caresanablot, Vercelli
- Tempo determinato
- Full time
- Supporto nella gestione del processo di approvvigionamento di materiali e componenti tecnici;
- Contatto con fornitori nazionali ed esteri per richieste d'offerta e trattative di base;
- Inserimento ordini a gestionale e monitoraggio consegne;
- Collaborazione con produzione, logistica e ufficio tecnico;
- Analisi dei fabbisogni e aggiornamento listini;
- Supporto nella ricerca e valutazione di nuovi fornitori.
- Diploma tecnico o Laurea (preferibilmente in ambito economico o ingegneristico);
- Buona conoscenza del disegno meccanico e competenze tecnologiche
- Capacità di negoziazione
- Capacità di gestire ordini, contratti, trattative e scadenze
- Interesse per le attività di supply chain e ufficio acquisti;
- Attitudine al lavoro in team, precisione e capacità organizzative;
- Buona conoscenza di Excel, gestionali ERP e Product Costing;
- Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2.