
ADDETTA/O ALLA BIGLIETTERIA
- Milano
- 8 € all'ora
- Tempo determinato
- Full time
- Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa dei biglietti
- Supporto e assistenza ai clienti su tematiche di biglietteria
- Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
- Coordinamento con il team ticketing e lo staff dell'evento per il rispetto delle assegnazioni dei posti
- Buone capacità comunicative, empatia e attitudine al problem solving
- Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)
- Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza
- Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di customer care
- Autonomia operativa e resistenza allo stress
- Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente
- Contratto a tempo determinato di circa 2 mesi (febbraio - marzo 2026)
- Retribuzione oraria 8€/h
- Lavoro su turni, inclusi i weekend, secondo le necessità dell'evento
- Ambiente dinamico e internazionale
- Formazione iniziale (online e in presenza) pochi giorni prima dell'evento
Helplavoro