
HR ACCOUNT - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
- Bergamo
- Tempo indeterminato
- Full time
- Promuovere le migliori candidature presso clienti attivi e prospect, seguendo le procedure aziendali e avendo sempre cura di rispettare la privacy dei candidati
- Gestire la costituzione del rapporto di lavoro dei lavoratori somministrati, gli aspetti contrattuali come proroghe e cessazioni e la gestione amministrativa
- Avere competenze e conoscenze tecnico-normative per assistere e supportare candidati, dipendenti e aziende in tutte le fasi del processo di ricerca e selezione
- Contattare Clienti e potenziali Clienti, anche con modalità e strumenti diversi, promuovendo il brand Hofmann Staffing Solutions, al fine di incrementare la base clienti attivi, la conoscenza dei territori di riferimento e delle opportunità attive.
- Identificare e definire le esigenze di servizio dei clienti attivi e dei prospect, valutarne il potenziale e predisporre offerte commerciali in linea con le policy aziendali. Gestire la trattativa economica con l'azienda.
- Collaborare con i colleghi in maniera proattiva e responsabile, nell'ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi
- Fornire feedback costanti sull'andamento della attività e delle ricerche assegnate, sapendo individuare priorità e criticitàREQUISITI RICHIESTI:- Laurea o cultura equivalente
- Esperienza di almeno 1 anno presso Agenzie per il lavoro
- Autonomia nella gestione dei processi di selezione
- Predisposizione all'attività commercial
- Buon utilizzo degli strumenti informaticiSI OFFRE:inserimento con contratto a tempo determinato/indeterminato/apprendistato. Retribuzione da valutare in base all'esperienza delle singole risorse (24-28k). Buoni pasto. Smart workingSettore: Agenzie per il lavoro/Società di selezioneRuolo: Risorse umaneTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegato