ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI ENERGIA
Humangest
- Bologna
- Tempo determinato
- Part time
- supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti;
- attività di back office.
- piccola attività commercialeIl candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:- Diploma di Scuola Media Superiore di Secondo Grado
- predisposizione al contatto telefonico
- buona conoscenza e uso del PC
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- preferibile (non necessaria), esperienza pregressa nel ruoloCompletano il profilo conoscenza del mondo energetico/utenze, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.E' previsto un corso di FORMAZIONE da REMOTO dal 4/3 al 20/3 dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 13.30 alle 16.30Sede di lavoro: BOLOGNA NORDInquadramento contrattuale: livello 2 CCNL TELECOMUNICAZIONIMonte ore previsto: 20H part timeOrario attività su turni: a rotazione, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e sabato dalle 8.00 alle 18.00.Si offre contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi con successive proroghe.Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: < 1 annoGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Primo impiego