HR ADMINISTRATION SPECIALIST

S&you

  • Casalecchio di Reno, Bologna
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
Descrizione aziendaS&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e alla Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per cliente operante a livello internazionale nel mondo della GDO unə:PosizioneHR ADMINISTRATION SPECIALISTLa risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento HR e, interfacciandosi con la Direzione del Personale e lo studio paghe esterno all'azienda, curerà tutti gli aspetti correlati alla predisposizione dei cedolini mensili ovvero:
  • Gestione della rilevazione presenze tramite portale on line;
  • Gestione della mensa interna;
  • Gestione delle attività amministrative: denunce di infortunio e pratiche di rivalsa, adempimenti connessi con i fondi di previdenza complementare;
  • Rapporti con l'ufficio paghe in outsourcing per la gestione delle comunicazioni in ambito di assunzioni, cessazioni di contratti di dipendenti, aumenti, premi, cambio mansione;
  • Assistenza ai dipendenti in merito alla verifica delle voci che compongono il payroll;
  • Gestione della reportistica HR: smaltimento ore ferie e permessi dei dipendenti; reportistica in abito di sicurezza sul lavoro e Privacy;
  • Assicurazione della corretta applicazione del CCNL Commercio.
RequisitiLa risorsa che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti tecnici:
  • Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende strutturate, modernamente organizzate;
  • Buona conoscenza del processo di payroll;
  • Conoscenza dei principali gestionali per l'elaborazione delle buste paga e per la gestione del personale (Zucchetti, Team System, Inaz, etc.);
  • Laurea in Economia o diploma di maturità in ragioneria;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo caratteristiche quali:
  • Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende strutturate, modernamente organizzate;
  • Buona conoscenza del processo di payroll;
  • Conoscenza dei principali gestionali per l'elaborazione delle buste paga e per la gestione del personale (Zucchetti, Team System, Inaz, etc.);
  • Laurea in Economia o diploma di maturità in ragioneria;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioniSi offre inserimento diretto in azienda mediante contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza.Orario Full timeSede di Lavoro: Casalecchio di Reno (Bo).L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

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