Commercialista Collaboratore Brescia

IQM Selezione

  • Brescia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 16 giorni fa
  • Candidati facilmente
Una importante realtà, nella consulenza aziendale, sta cercando per ampliamento dell'organico:UN / UNA COMMERCIALISTAProfilo ideale:
1. Diploma di Ragioneria o similari, con ottimo curriculum studiorum;
2. Consolidata esperienza, di almeno 3/5 anni; maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; profilo quale Esperto Contabile o Commercialista abilitato;
3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
4. Ottima conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;
5. Autonomia nella gestione di clientela ordinaria e straordinaria;
6. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione;
7. Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia e in team, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro;
8. Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; concreto interesse per la crescita dello studio e per la posizione lavorativa;
9. Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza;
10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, ottima conoscenza di Excel, posta elettronica; ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi gestionali; conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo del gestionale TeamSystem, costituiscono titolo preferenziale;
11. Domicilio comunque in aree più possibilmente limitrofe allo Studio.Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale, sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività: Registrazione dei documenti contabili, redazione di relazioni contabili;
 Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
 Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annui);
 Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, compreso di operazioni di assestamento e rettifica ai fini della redazione del Bilancio di esercizio; redazione di bilanci, con documenti collegati;
 Gestione di un pacchetto clienti con conoscenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale;
 Dichiarazioni fiscali; gestione scadenze fiscali;
 Liquidazione IVA, comunicazione IVA trimestrale;
 Gestione registri IVA più tenuta dei libri obbligatori;
 Predisposizione, controllo ed invio moduli Intrastat; Preparazione, registrazione ed invio F24; dichiarazioni redditi PF, Mod. 730, Mod. 770, CU;
 Consulenza ai clienti;
 Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Brescia.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto da concordare, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate; si valuta anche inserimento in P.Iva.I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (https://www.iqmselezione.it/privacy (candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a rosacalabria@iqmselezione.it.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RSRispondi all'annuncioIQM selezione s.r.l.
Viale Ergisto Bezzi, 2
20146 Milano
Tel. +39 02 48752176
Fax +39 02 48751419Registrati alla newsletter per scoprire i talenti e le offerte del meseISCRIVITI ORAIQM selezione s.r.l. - C.F. e P.IVA: 04664200963 - Milano - Aut. Min. Prot. n° 1314, RS - 2005-2024 Tutti i diritti riservati

IQM Selezione