Junior IT Help Desk
GPI: The Healthcare Partner
- Bologna
- Tempo indeterminato
- Full time
Supportare gli utenti in relazione alle policy e alle procedure stabilite;
Controllare l’andamento dei sistemi intervenendo proattivamente per identificare e risolvere eventuali malfunzionamenti;
Gestire e mantenere l’inventario degli asset e device aziendali.Caratteristiche ricercate:Laurea in Informatica o Diploma tecnico con minima esperienza in ambito IT di almeno 2 anni;
Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare Microsoft;
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
Conoscenza dei principali pacchetti SW applicativi installati sui PC;
Competenze nella manutenzione SW e HW delle postazioni di lavoro;
Competenze nella manutenzione SW e HW delle stampanti locali e di rete.Caratteristiche richieste:Capacità di problem solving;
Capacità di lavorare in team;
Spiccata capacità di ascolto;
Propensione per il rapporto con l’utenza sia telefonico che in presenza;
Flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie.Cosa offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;Orario di lavoro flessibile;Formazione e Sviluppo continuo;
Accesso ai corporate benefits aziendali;
Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale;
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad
aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a
mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi,
valorizzati e rispettati.Sede di lavoro : ImolaIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.