ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Work On Time

  • Spilimbergo, Pordenone
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 2 mesi fa
FILIALE DI PORDENONEImportante cliente operante nel settore socio-sanitario ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/a:ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALEIl/la candidato/a si occuperà dell'inserimento presenze, gestione pratiche amministrative dei lavoratori, gestione pratiche infortunio, gestione malattie e maternità.Desideriamo incontrare candidati/e che abbiano maturato le seguenti esperienze:
  • Almeno 5 anni di esperienza nella mansione maturata preferibilmente presso aziende strutturate
  • Controllo timbrature e risoluzione anomalie;
  • Controllo mensile dei cedolini paga;
  • Redazione contratti (e tutte le variazioni ad essi annesse);
  • Pratiche di trasferimento, pratiche di licenziamento, provvedimenti disciplinari;
  • Intrattenimento rapporti con enti formatori, medici del lavoro, INPS e ufficio di collocamento.
Desideriamo incontrare candidati/e con i seguenti requisiti:
  • Laurea se possibile in ambito umanistico/ economico
  • Conoscenza dei più comuni software per la gestione delle presenze
  • Conoscenza approfondita di MS Excel (tabelle Pivot e principali formule)
  • Buona conoscenza di MS Word
  • Disponibilità al lavoro full time
  • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo
Completano il profilo precisione, ordine e buone capacità logico-organizzative.Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.Sede di lavoro: SPILIMBERGO (PN)Contratto offerto: Tempo determinato

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