Impiegato/a Ufficio Acquisti | Addetto/a Gestione Fornitori

Human Job Talent

  • Siracusa
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Azienda attiva nel settore tessile, specializzata nella produzione e distribuzione di articoli per l’industria e il commercio, seleziona una figura da inserire nell’ufficio acquisti con compiti di gestione operativa e documentale. Attività previste Gestione quotidiana dei contatti con i fornitori per ordini e approvvigionamenti Emissione e verifica delle conferme d’ordine Monitoraggio dello stato degli ordini in corso e sollecito eventuali ritardi Gestione della corrispondenza e-mail relativa ad acquisti, preventivi, scadenze Supporto al reparto logistico per l’organizzazione delle consegne Archiviazione digitale della documentazione e aggiornamento dei dati nel gestionale Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore o laurea (preferibilmente in ambito tecnico o economico) Capacità di utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici (Excel, posta elettronica, gestionali) Doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli Capacità di problem solving nella gestione di imprevisti o urgenze operative Predisposizione al lavoro in team e alla comunicazione con interlocutori esterni Offerta e benefit Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga Orario full time, dal lunedì al venerdì Buoni pasto giornalieri Affiancamento iniziale e formazione sulle procedure aziendali Sede di lavoro: Siracusa

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