Service Technical Support

GEA

  • Parma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
Responsibilities / Tasks
  • Gestione di un team di 8-10 tecnici ,
  • Sviluppo formativo dei tecnici, controllo ore e qualità dei report di assistenza
  • Primo contatto con la clientela per richieste tecniche legate al Field Service
  • Input per la pianificazione dei tecnici
  • Gettare le basi per la creazione di un help-desk interno, anche attraverso connessione digitale
  • Gestione assistenza e prima diagnosi da remoto
  • Apertura tickets per problematiche tecniche
  • Sopralluoghi dai clienti quando necessario
  • Interfaccia tra Service e New Machine Sales per i KOM e per la gestione di avviamenti e garanzie
Your Profile / Qualifications
  • Background tecnico (diploma perito meccanico o meccatronico, o laurea triennale) con almeno 5 anni di esperienza in aziende metalmeccaniche strutturate
  • Capacità di lettura del disegno tecnico, preferibile capacità di lettura di schemi elettrici
  • Autorevolezza ed esperienza nella gestione e coordinazione di un team
  • Buon livello della lingua inglese, minimo B2
  • Conoscenza dei principali sistemi operativi
  • Senso pratico, flessibilità, gestione tempestiva delle priorità ,capacità di problem solving, resistenza allo stress, buone e consolidate capacità comunicative
  • Residente in zona Parma o provincia
  • Predisposizione per il lavoro in team
  • Time management: corretta gestione delle priorità e delle scadenze in un ambiente dinamico e sfidante
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