Impiegato Ufficio Acquisti e Contabilità
LHH
- Torino
- Tempo indeterminato
- Full time
Inserimento ordini nel gestionale
Ricerca nuovi fornitori
Analisi dei competitor e dei prezzi
Monitoraggio dei tempi e delle giacenze
Coordinamento con reparto produttivo, magazzino, amministrativo e commerciale
Controllare le variazioni dei prezzi ed esaminare i nuovi prodotti sul mercato;
Pianificare gli acquisti in base alle necessità dell'azienda e alle giacenze di magazzino;
Monitorare gli ordini affinché le date di consegna vengano rispettate;Your ProfileVerranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:È richiesta la Laurea in materie economiche o ingegneria gestionale
Comprovata esperienza di almeno due anni in ambito amministrativo/contabile
Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (richiesto minimo C1 / C2)
Si richiede capacità di collaborazione con i colleghi, ordine e programmazione sul lavoro, propositività e capacità di adeguamento alle situazioni, disponibilità ad imparare con la pratica quanto necessario.
Ottime doti organizzative
Capacità di lavorare in teamSi offre contratto a tempo determinato o indeterminato.
Trovolavoro