
Impiegata/o front office e comunicazione – Agenzia Immobiliare a Sondrio
- Sondrio
- Tempo determinato
- Full time
- Accoglienza clienti e gestione del front office
- Supporto amministrativo: gestione contratti, appuntamenti, pratiche
- Gestione dei portali immobiliari: pubblicazione annunci, aggiornamento contenuti, supporto nella creazione di virtual tour e contenuti visivi
- Comunicazione con i clienti (telefono, email, messaggi)
- Supporto nella creazione e gestione di campagne marketing online (social media, Google Ads, YouTube)
- Attività base di grafica e aggiornamento sito WordPress
- Laurea (anche triennale) in marketing, comunicazione o ambiti affini
- Residenza entro 10 km da Sondrio
- Ottima conoscenza dell’inglese (altre lingue costituiscono un plus)
- Conoscenza di strumenti di marketing digitale (es. Facebook Ads, Google Ads)
- Buona dimestichezza con WordPress
- Precisione, cura dei dettagli, buone doti relazionali e comunicative
- Tirocinio iniziale di 6 mesi, finalizzato all’inserimento con contratto a tempo determinato
- Formazione personalizzata e continua
- Possibilità di crescita nell’area marketing o in ambito commerciale
- Bonus mensili legati al raggiungimento di obiettivi (su base volontaria)
- Ambiente di lavoro collaborativo, strutturato e orientato alla valorizzazione delle persone