General Manager
Antal International
- Venezia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Coordinare e ottimizzare tutte le attività operative e progettuali della struttura per renderle più efficaci e funzionali agli obiettivi aziendali
- Definire le politiche commerciali e tariffarie della struttura in collaborazione con l'HQ
- Occuparsi dell'attività di comunicazione e marketing della struttura
- Gestire e coordinare la Community interna alla struttura e con il supporto del Community coordinator garantire l'organizzazione di incontri, attività ed eventi per i residenti
- Controllare la corretta applicazione delle procedure standard
- Supervisionare e coordinare il lavoro delle ditte esterne (es. manutenzione ordinarie e pulizie)
- Formare, motivare e supervisionare lo staff della struttura
- Verificare costantemente il budget, la contabilità e i risultati economici raggiunti
- Garantire il rispetto della normativa di riferimento ed occuparsi anche di tutti gli adempimenti burocratici ed amministrativi
- Con i FOM stabilire gli obiettivi da raggiungere, pianificare il lavoro e sovraintendere l'economato nella gestione degli approvvigionamenti
- Intrattenere stretti rapporti con Enti Pubblici e Privati locali, Tour Operator, Università, Associazioni
- Adempiere gli obblighi prescritti dalla legge a carico del datore di lavoro in tema di sicurezza, igiene sul lavoro, salute dei lavoratori e tutela dell'ambiente.
- Esperienza pregressa in ruolo analogo per aziende del settore hospitality
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Spiccate doti di leadership e team work
- Ottime capacità organizzative e gestionali
- Spirito imprenditoriale e attitudine commerciale
- Problem solving, proattività e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi