Addetto/a alla Reception | Supporto Amministrativo
Human Job Talent
Ascoli Piceno
Tempo determinato
Full time
23 giorni fa
Ufficio amministrativo aziendale, per nuova apertura, ricerca una risorsa da inserire nell'organico con il ruolo di Addetto/a alla Reception e Supporto Amministrativo. La figura selezionata si occuperà di accogliere i visitatori e supportare le attività organizzative quotidiane dell’ufficio, contribuendo a garantire un ambiente di lavoro ordinato ed efficiente. Mansioni principali: Accoglienza dei visitatori e clienti in modo professionale, avvisando tempestivamente il personale dell’arrivo dei loro appuntamenti Supporto all’impiegato amministrativo nella gestione dei calendari delle sale conferenze Backup per la gestione della posta in arrivo: elaborazione, smistamento e distribuzione Mantenimento della reception e delle aree di attesa pulite e ordinate Utilizzo di Office 365 per rispondere alle domande del personale e per l’archiviazione e pubblicazione di informazioni interne ed esterne Gestione della console telefonica multilinea, con abilità nel servizio clienti Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Esperienza nella gestione di una console telefonica multilinea (preferibile) Ottime capacità di servizio clienti e di comunicazione Conoscenza dei software di registrazione e pianificazione, in particolare Office 365 Attitudine all’organizzazione Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*00-18:00 Benefit aziendali e welfare. Sede di lavoro: Ascoli Piceno.