Addetto/a alla Reception | Supporto Amministrativo

Human Job Talent

  • Ascoli Piceno
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 23 giorni fa
Ufficio amministrativo aziendale, per nuova apertura, ricerca una risorsa da inserire nell'organico con il ruolo di Addetto/a alla Reception e Supporto Amministrativo. La figura selezionata si occuperà di accogliere i visitatori e supportare le attività organizzative quotidiane dell’ufficio, contribuendo a garantire un ambiente di lavoro ordinato ed efficiente. Mansioni principali: Accoglienza dei visitatori e clienti in modo professionale, avvisando tempestivamente il personale dell’arrivo dei loro appuntamenti Supporto all’impiegato amministrativo nella gestione dei calendari delle sale conferenze Backup per la gestione della posta in arrivo: elaborazione, smistamento e distribuzione Mantenimento della reception e delle aree di attesa pulite e ordinate Utilizzo di Office 365 per rispondere alle domande del personale e per l’archiviazione e pubblicazione di informazioni interne ed esterne Gestione della console telefonica multilinea, con abilità nel servizio clienti Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Esperienza nella gestione di una console telefonica multilinea (preferibile) Ottime capacità di servizio clienti e di comunicazione Conoscenza dei software di registrazione e pianificazione, in particolare Office 365 Attitudine all’organizzazione Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*00-18:00 Benefit aziendali e welfare. Sede di lavoro: Ascoli Piceno.

InfoJobs