Impiegato Back office service/post vendita
Adecco
- Thiene, Vicenza
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione prove interne con clienti o per i clienti;
- Pianificazione installazioni macchine nuove presso i clienti in base alle spedizioni e sarà in contatto con clienti-agenti per organizzare l'invio dei tecnici trasfertisti;
- Pianificazione assistenze, sarà in contatto diretto con i clienti ed agenti per l'invio di tecnici;
- Pianificazioni fiere, gestione tecnici, prenotazioni muletti e documentazioni necessarie.Requisiti richiesti:
- Ottima capacità organizzativa per gestire al meglio le priorità;
- Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni e preferibilmente in realtà metalmeccaniche;
- Buon Inglese sia a livello scritto che parlato;
- Buon utilizzo dei principali sistemi gestionali;Saranno valutate positivamente candidature con domicilio limitrofo alla sede dell'azienda.
Inserimento diretto a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati sulla base delle reali esperienze e competenze maturate.Il contesto di riferimento è una realtà storica, strutturata e ben organizzata che prevede:
-CCNL Metalmeccanico Industria;
-Premio produzione;
-Presenza di mensa interna.Per info e candidature: silvia.bassan@adecco.it/serena.riccobono@adecco.it.Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).