
Job Posting 178/CY25 Customer Base Senior Manager Connectivity
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- coinvolgimento nelle attività di budget/forecast e nella definizione dei kpi’s target della direzione
- partecipazione alla definizione della strategia commerciale per i clienti Wifi
- pianificazione e gestione della customer base Mobile
- identificazione e valutazione di opportunità e sinergie di gestioni integrate con altri prodotti Sky (TV, Now, Mobile)
- confronto con le strutture di trading e i canali in un’ottica di continuo miglioramento delle performance
- elaborazione e partecipazione a business case
- presentazioni per il Top Management
- Laurea in Ingegneria, Economia, scienze statistiche o altre discipline scientifiche
- Forte attenzione al cliente e spiccata sensibilità commerciale
- Ottime capacità analitiche e quantitative
- Ottime capacità relazionali e comunicative anche verso i livelli più senior
- Comprensione dei processi di gestione clienti
- Conoscenza del pacchetto Office, apprezzata anche SQL/Tableau
- Ottima padronanza della lingua inglese
- Gestione del tempo, organizzazione e attitudine verso la gestione di progetti complessi
- Spirito di iniziativa, problem solving, flessibilità e forte orientamento al lavoro in team