
Help Desk IT - Paese
- Paese, Treviso
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supporto Help Desk di primo livello per risoluzione di problematiche relative a PC, dispositivi mobili e tecnologie aziendali
- Gestione e configurazione delle postazioni di lavoro (hardware/software), incluso il cable management
- Diagnosi e risoluzione di problemi tecnici su hardware, software e sistemi operativi, con eventuale escalation al team di secondo livello
- Monitoraggio delle infrastrutture IT aziendali, comprese sale riunioni, sistemi di videoconferenza e rete
- Manutenzione e supporto tecnico ai client aziendali, garantendo aggiornamenti e configurazioni regolari
- Documentazione tecnica degli interventi eseguiti secondo le best practices aziendali.Si richiede
- Diploma perito informatico e/o Laurea in settori analoghi
- Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi di supporto IT
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows, Linux e MacOS e degli ambienti Office 365Disponibilità oraria Full Time dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00
La retribuzione sarà in conformità con il CCNL Cartai e cartotenici industriaDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).