RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA settore TELECOMUNICAZIONI

Staff S.p.A.

  • Torino
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 16 giorni fa
  • Candidati facilmente
Staff Spa ricerca un/una RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA per importante azienda cliente sita a TORINO operante nel settore delle telecomunicazioni.La risorsa si occuperà di:- Coordinare un team occupato nella gestione dei servizi erogati ai clienti dell'azienda, a partire dall'attivazione e gestione del servizio, fino alla rilevazione e risoluzione da remoto di problematiche tecniche
- Predisposizione di reportistiche settimanali finalizzate al monitoraggio dell'andamento delle attività quali attivazione contratti, tempistiche di attivazione, gestione e risoluzione ticket.Si richiede:- Laurea o diploma a indirizzo tecnico
- Conoscenza di Networking base, IP subnetting, TCP & UDP, ISO/OSI
- Conoscenza base dei protocolli di routing
- Conoscenza tecnologia Wireless
- Conoscenza tecnologie in Fibra Ottica
- Conoscenza di telefonia tradizionale e VOIP
- Attitudine al team workingSi offre: contratto e trattamento economico commisurati all'esperienza.Allegare CV con fototessera, indicare referenze (se presenti) e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.#LI-FS1Settore: TelecomunicazioniRuolo: IT/TechnologyPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: SìTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: ImpiegatoPatente: BMezzo di trasporto: Auto

Staff S.p.A.