
Customer Service admin - UPS Healthcare
- Lodi Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Sarai il primo punto di contatto con i nostri clienti per ogni problema e/o esigenza gestionale
- Supporterai l’inserimento degli ordini manuali e verificherai la trasmissione degli ordini ricevuti tramite interfaccia
- Pianificherai ed organizzerai le spedizioni tassative e dedicate.
- Ti interfaccerai con il magazzino per monitorare lo stato di avanzamento degli allestimenti e per fornire eventuali particolari istruzioni di preparazione.
- Ti interfaccerai con il team di trasporto per verificare il buon esito delle spedizioni nel rispetto dei tempi di consegna concordati
- Ti occuperai di monitorare il livello di servizio, sia del magazzino che del trasporto, in accordo agli SLA contrattuali con i clienti.
- Gestirai le richieste dei clienti elaborando documenti di copia di bolle e ordini di reso
- Gestirai e verificherai i reclami ricevuti dai clienti, dandone opportuno riscontro.
- Un ambiente di lavoro dinamico e un’azienda in grande crescita
- Eccellente onboarding e formazione continua
- Molte opportunitĂ per progredire e crescere grazie alla nostra "politica di promozione dall'interno".
- Siamo flessibili, ma idealmente hai un diploma di secondo grado;
- Preferibile esperienza di almeno 2 anni in aziende pharma o di logistica pharma strutturate;
- Hai esperienza dei processi di magazzino (inbound-picking-outbound);
- Preferibile la conoscenza della materia DGR e dei processi relativi alle materie pericolose;
- Possiedi un buon livello di Excel;
- Hai acquisito una buona familiarità con l’analisi di dati e gestione database;
- Hai una buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta per interfacciarti all’occorrenza con Manager e stakeholders europei.
PermanentUPS is committed to providing a workplace free of discrimination, harassment, and retaliation.