COIBENTATORE La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nella sede di Collesalvetti (LI) Cosa Offriamo - Offriamo una retribuzione annua lorda tra i 25.000€ e i 30.000€ (da definire sulla base dell'esperienza maturata dalla risorsa), - un contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione. - L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì. Monte ore di 40 ore settimanali. - La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Piccola Industria. - La risorsa potrà usufruire del piano integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione. - La data di inizio è prevista per il mese di settembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa. Descrizione del ruolo La risorsa selezionata entrerà a far parte del reparto di produzione e avrà un ruolo chiave all'interno dell'azienda. Ti occuperai dell'installazione di materiali isolanti per migliorare l'efficienza energetica e il comfort termico di edifici, impianti industriali e altre strutture. Le tue principali responsabilità includono l'installazione di materiali isolanti per ridurre gli scambi termici e acustici tra ambienti, il taglio e l'adattamento dei materiali ed infine la verifica e la manutenzione attraverso il controllo dell'efficacia dell'isolamento installato. Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa nella mansione Preferibile esperienza nella carpenteria Abilità manuali Conoscenza dei materiali Capacità di lettura di schemi tecnici Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nel settore Oil & Gas, che offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. Ambiente di lavoro L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale. AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlfi