Il Site Manager rappresenta il presidio operativo di Sodexo presso il sito cliente, dove gestisce le attività di erogazione dei servizi, la gestione del budget, assicurando il rispetto degli accordi contrattuali, la soddisfazione del cliente e i risultati economici. Attività principali: assicurare il rispetto del budget assegnato effettuare previsioni e controlli su costi e consumi assicurare la corretta e regolare tenuta dei documenti amministrativi e fiscali in uso raccogliere e organizzare i dati per la fatturazione, incluso l?inserimento dei dati a sistema (es. pasti, extra) gestione del personale della struttura organizzazione e gestione dei piani di lavoro e ripartizione dei compiti supervisione del corretto funzionamento delle attrezzature tecniche a disposizione REQUISITI: Laurea magistrale (Tecnologo/a alimentare, Biologo/a o titoli equipollenti) Iscrizione all'albo professionale Esperienza nel settore della ristorazione collettiva (minimo 3 anni) Conoscenza e uso dei principali strumenti informatici (Excel, Word, Powerpoint, Outlook) Offriamo contratto full-time a tempo indeterminato e opportunità di crescita Lavorare in Sodexo è più di un impiego, è l?opportunità di fare parte di qualcosa di più grande ! Fai parte di un?azienda che ti riconosce per ciò che sei, che ti consente di agire con una finalità e migliorare e crescere in base alle tue caratteristiche. BELONG ? ACT ? THRIVE!