HR Process Manager
Randstad
- Ascoli Piceno
- Tempo indeterminato
- Full time
Facilitare e monitorare gli audit interni ed esterni;Partecipare all'analisi delle performance, con l'identificazione e la definizione delle priorità e delle opportunità di miglioramento delle prestazioni;Il ruolo prevede l'assegnazione di un pacchetto clienti, idealmente realtà multinazionali strutturate e la gestione delle relazione con i principali referenti esterni e con i membri del team di lavoro.La figura sarà garante della qualità del servizio e del miglioramento continuo sui clienti affidati tramite introduzione di innovazioni di processo.Il tuo identikit:percorso di studi universitario, preferibilmente maturato in discipline economiche o ingegneristiche;gradita esperienza anche breve (1/2 anni) nell'ottimizzazione dei processi in realtà di servizi / consulenza / agenzie per il lavoro;solida conoscenza del pacchetto Office e suite di Google;la conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus;attitudine a lavorare per obiettivi e propensione al miglioramento continuo.La sede di lavoro sarà una delle nostre filiali presenti sul territorio di Marche e Abruzzo e la modalità di lavoro alternerà presenza in ufficio e lavoro da remoto. E' richiesta la mobilità sul territorio del Marche e Abruzzo e la disponibilità a trasferte. L'orario di lavoro è full time.Si propone inserimento diretto, CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, sistema bonus, welfare aziendale, auto aziendale, piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)