Openjobmetis, divisione Permanent Placement, sta ricercando per importante azienda di Arezzo con inserimento diretto in azienda, la figura di:CATEGORIA PROTETTA (L.68/99) COME ADDETTO/A AL BACK OFFICE/GESTIONE DOCUMENTILa persona selezionata si occuperà principalmente di attività di supporto al back office con focus sulla gestione documentale, garantendo precisione, puntualità e collaborazione con le altre funzioni aziendali.Attività principali:
Gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione commerciale;
Supporto alla preparazione di offerte, contratti e reportistica;
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
Collaborazione con il team commerciale e amministrativo per garantire correttezza e completezza della documentazione;
Gestione delle comunicazioni interne ed esterne relative ai documenti commerciali.
Appartenenza alle categorie protette (L.68/99);
Diploma o laurea (preferibile in discipline economiche/amministrative);
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word);
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team;
Gradita esperienza, anche breve, in ruoli di back office o segreteria.
Inserimento in un ambiente dinamico e inclusivo;
Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza;
Percorso di formazione e crescita professionale;
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.Benefits: Assicurazione sanitaria