OPERATION MANAGER

S&you

  • Brescia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 15 giorni fa
S&you, brand internazionale dedicato alla Ricerca e Selezione di middle e top management, ricerca per importante azienda del settore servizi alle imprese un?: OPERATION MANAGER La nostra azienda cliente è una società di consulenza che esegue interventi di miglioramento strategico e organizzativo nelle imprese, con uno spiccato orientamento al risultato. In un'ottica di crescita, la società intende rafforzare la propria struttura nella Divisione IT, inserendo un? professionista con un forte orientamento consulenziale, in grado di accompagnare le aziende clienti nei processi di ristrutturazione organizzativa. La figura verrà inserita all'interno di un team di professionisti consolidato e si occuperà di esaminare le esigenze IT dei clienti, identificarne le esigenze da soddisfare e elaborare progetti per l'implementazione di soluzioni. La filosofia aziendale prevedere che il miglioramento avvenga tramite l'integrazione di persone, processi e tecnologie e questo sarà il focus che guiderà ogni progetto. La figura si occuperà di: - Esaminare le esigenze delle aziende clienti, identificando le aree di miglioramento e strutturando progetti customizzati in base alle necessità - Elaborare il master plan dei progetti della divisione IT - Collaborare con i Project manager che sviluppano i progetti presso i clienti, affiancandoli nella definizione delle attività lavorative, nel rispetto delle scadenze e nella gestione dei fornitori esterni di software - Svolgere attività di scouting per l'identificazione di nuovi fornitori e nuovi strumenti volti a soddisfare le esigenze dei clienti - Redigere report orientati al monitoraggio dei PM di commessa - Agire come PM per alcuni progetti, implementando in prima persona ERP e MES - Monitorare il grado di soddisfazione dei clienti Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di un'esperienza pregressa (almeno 5 anni) in aziende PMI di media dimensione. Buona conoscenza dei processi industriali in ambito manifatturiero (quali produzione, logistica, acquisti, qualità, ufficio tecnico) in aziende organizzate e digitalizzate. Completa il profilo la conoscenza delle logiche lean e applicazione pratica, ERP, MES, APS, PDM e CRM. L'aver maturato esperienza nell'implementazione sul campo di progetti 4.0 con l'automazione di macchine e/o di nuovi sistemi ERP e MES verrà considerato requisito preferenziale. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Brescia L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

InfoJobs