
Demi Chef de Rang turnante - Room Service
- Italia
- Tempo determinato
- Full time
- Allestirà e preparerà l'area Rooms Service ed il carrello per il servizio in camera (mise en place), garantendo ordine, pulizia e il corretto posizionamento di materiali e prodotti necessari per i vari servizi (colazione, pranzo, cena)
- Curerà l'organizzazione e la pulizia dei carrelli e degli strumenti di lavoro prima, durante e dopo il servizio, rispettando le norme igienico-sanitarie e di sicurezza.
- Collaborerà in modo proattivo con il Maitre Room Service e con gli altri reparti (cucina, housekeeping, team guest experience) per assicurare un flusso di lavoro efficiente e un'esperienza coordinata per l'ospite
- Manterrà un atteggiamento rispettoso e collaborativo con i colleghi, favorendo un clima di lavoro positivo basato sulla fiducia e il supporto reciproco.
- Contribuirà attivamente a creare un'esperienza memorabile per i nostri ospiti, mettendo al centro le loro esigenze
- Avrà l'opportunità di dare vita nel quotidiano attraverso azioni ispirate dai valori aziendali - Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di squadra e Creatività - alla nostra cultura We Care.
- Contratto a tempo determinato CCNL Turismo AICA
- Piano di inserimento e sviluppo interno realizzato attraverso incontri individuali con il proprio leader e con il P&C team e tramite la partecipazione a percorsi formativi creati con Dorchester Collection Academy
- Opportunità di prendere parte alle attività We Care, per favorire il senso di appartenenza e promuovere il benessere personale
- Mensa aziendale
- Divisa fornita dall'hotel con servizio di lavanderia
- Possibilità di usufruire di convenzioni e sconti con aziende partner
- Possibilità di usufruire di soggiorni gratuiti con colazione inclusa in tutti gli hotel di Dorchester Collection (un soggiorno all'anno per hotel) e sconto del 50% sui ristoranti, soggetti a disponibilità e sulla base delle policy interne di ciascun hotel.
- La tua personalità unica e la tua passione nel ruolo contribuendo al successo del team e dell'hotel
- La sensibilità nel notare i dettagli, nel creare relazioni significative e nel lavorare in sinergia con gli altri
- L'abilità nel trasmettere idee e informazioni in modo chiaro, permettendo di lavorare in sintonia con il proprio team ed i diversi reparti
- La tua naturale empatia che permetterà di comprendere i bisogni emotivi dei nostri ospiti e dei nostri colleghi così da creare esperienze indimenticabili
- La capacità di gestire con resilienza i vari momenti di picco e tranquillità della quotidianità
- La predisposizione al lavoro di squadra promuovendo un ambiente in cui la collaborazione è fondamentale.
- La conoscenza delle lingue, in particolare dell'italiano e dell'inglese, che sono le più utilizzate nel nostro hotel
- La capacità di apprendere ed utilizzare i sistemi gestionali
- Esperienza in ruoli di servizio a contatto con l'ospite in ambito F&B
- Disponibilità al turno notturno.