
Educatore/ Educatrice
- Pioltello, Milano
- Tempo determinato
- Part time
educativa e di cura della famiglia. Tra questi si annoverano i Nidi per l'Infanzia, le Sezioni Primavera, i Centri
Prima Infanzia.
I servizi si caratterizzano per l'attenzione allo sviluppo globale (affettivo, cognitivo, sociale) dei bambini e per il supporto alla funzione genitoriale.
Nei servizi educativi per l'infanzia i bambini possono sperimentare relazioni plurime, complesse e ricche sia con differenti figure adulte, sia con bambini. Sono inoltre luogo di incontro e di confronto fra le famiglie, nonché di costruzione di un'identità materna e paterna più serena e consapevole.
I servizi educativi per l'infanzia si caratterizzano, inoltre, anche come luogo di ricerca e di promozione della
cultura dell'infanzia.Orari di disponibilità: lun-mar-mer 9:30-12:30; 14:30-16:30; mar - gio 9:30-16:30; monteore settimanale 31 oreRequisiti:
- età non inferiore agli anni 18;
- assenza da condanne;
- non essere stato destituito, licenziato o dispensato dall'impiego presso una Pubblica
- Amministrazione, ovvero non essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale, né trovarsi in
alcuna condizione di incompatibilità prevista dalla legge;
- non aver riportato condanne penali per i reati che comportano la destituzione o la sospensione dai
pubblici uffici;
- Godimento dei diritti politici;Si offre:
- IV livello C.C.N.L. ANINSEI.
- Contratto a tempo determinato fino al 31/1Lingue conosciute:
IngleseCompetenze:
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Browser per Internet - Microsoft Explorer
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Ulteriori competenze sanità - RieducazioneDisponibilità oraria: Part Time mattino, Disp. Turni senza notteMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).