Addetto/a Magazzino Abbigliamento | Impiegato/a Gestione Ordini e Resi

Human Job Talent

  • Pavia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Azienda attiva nel settore dell’abbigliamento seleziona una risorsa da inserire all’interno del magazzino per attività legate alla gestione degli ordini e al supporto logistico post-vendita. Attività previste Gestione di ordini, cambi, resi e prenotazioni tramite gestionale aziendale Monitoraggio del flusso in entrata e uscita dei capi Mantenimento dell’ordine e della pulizia negli spazi del magazzino Supporto telefonico alla clientela per richieste post-vendita Collaborazione con il reparto vendite e logistica per l’evasione puntuale degli ordini Requisiti richiesti Familiarità con l’uso di software gestionali e sistemi di tracciamento ordini Buona manualità e operatività in contesti di magazzino Precisione, puntualità e attenzione ai dettagli Capacità di lavorare in squadra e di gestire eventuali criticità operative Offerta Contratto a tempo determinato, full-time 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì, 08:00–17:00 con 1h di pausa) Inquadramento secondo CCNL Commercio o Logistica, in base alla struttura aziendale Inserimento in contesto dinamico, con formazione iniziale operativa Possibilità di crescita professionale all’interno dell’area logistica Sede di lavoro: Pavia

InfoJobs