IMPIEGATO AMMINISTRATIVO | AGENZIA PIEMONTE LAVORO - ALTE PROFESSIONALITÀ E GRANDI RECLUTAMENTI

Agenzia Piemonte Lavoro

  • Italia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 14 giorni fa
AGENZIA PIEMONTE LAVORO - ALTE PROFESSIONALITÀ E GRANDI RECLUTAMENTI Alte Professionalità e Grandi Reclutamenti è il servizio specialistico di Agenzia Piemonte Lavoro che, in sinergia con i Centri per l'impiego regionali, offre gratuitamente alle aziende il servizio di ricerca e selezione di personale altamente qualificato e ai candidati opportunità di lavoro affidabili.AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE GRANDI OPERE RICERCA
CON URGENZA:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIIVO/A GRANDI OPERELa
ricerca è volta ad individuare un/una Impiegato/a Amministrativo/a che farà
parte di un team già esistente e dedicato alla realizzazione di un importante
progetto infrastrutturale con durata pluriennale.All'interno della Società Consortile del Gruppo,
l'Impiegato/a Amministrativo/a lavorerà a diretto riporto del Responsabile di
Commessa e sarà responsabile della gestione contabile, del processo di
approvazione dei subappalti e della formalizzazione dei rapporti con i
fornitori. Collaborerà attivamente con le altre funzioni di commessa per
garantire una raccolta e archiviazione accurata della documentazione di
cantiere, contribuendo alla regolarità e trasparenza dei processi operativi. Ambiente
stimolante. Opererà in un contesto dinamico e innovativo, che valorizza sia
la proattività individuale sia il lavoro di squadraREQUISITI:
  • Laurea ad indirizzo
scientifico/economico o diploma in ragioneria * Esperienza pregressain un ruolo amministrativo di 3 - 5 anni, maturata nel medesimo ruolo in ambito
contabilità: fatturazione attiva / passiva, gestione tesoreria, contabilità
generale * Esperienza pregressanel settore dell’edilizia * Esperienza nell’ambito della gestione disocietà consortili costituirà titolo preferenziale * La conoscenza della lingua francese(preferibile) * Disponibilità alavorare presso il cantiere * Buona padronanza del pacchetto Office(Word, Excel); la buona conoscenza del gestionale AS400 (preferibile)COMPETENZE:
  • Capacità di lavorare in squadra
  • Capacità organizzative
  • Precisione
  • Capacità di problem solving
  • Capacità di gestione del tempo
  • Motivazione
MODALITA’
DI INSERIMENTO:
  • CCNL: Edilizia.
Iniziale contratto a tempo determinato con concrete prospettive di inserimento
a lungo termine, grazie alla durata pluriennale della commessa (oltre 7 anni); * Opportunitàdi crescita professionale: la commessa è in fase di avvio, offrendo alla
risorsa l'opportunità di partecipare attivamente alla definizione e alla
strutturazione dell'organizzazione sin dalle prime fasi.Modalità di invio della candidatura: , clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenzaModalità di candidatura alternativa: Inviare curriculum vitae con lettera di presentazione specificando nell’oggetto della e-mail: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A GRANDI OPERE a: grandireclutamenti@agenziapiemontelavoro.it
  • Esperienza pregressa: DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
  • Titolo di studio richiesto: DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
  • Lingue richieste
Francese
  • Scritto: B1
  • Letto: B1
  • Parlato: B1
  • Disponibilità ad utilizzare un mezzo proprio (Requisito Obbligatorio)
  • Patenti richieste: B (Requisito Obbligatorio)
  • Luogo di lavoro: Torino, Italia
  • Tipo di contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
  • Modalità di lavoro: FULL TIME

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