Impiegato/a Ufficio Acquisti | Addetto/a Gestione Fornitori

Human Job Talent

  • Trento
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 27 giorni fa
Azienda attiva nel settore dei trasporti e della logistica ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio acquisti, con compiti di gestione ordini e coordinamento fornitori. Mansioni principali Ricerca, selezione e gestione dei rapporti con i fornitori Predisposizione, monitoraggio e gestione degli ordini e dei resi Programmazione delle attività di carico e scarico merci Aggiornamento e verifica della documentazione di acquisto Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Capacità di lavorare in team e collaborare in contesti organizzati Ottime doti comunicative e relazionali Capacità gestionali e organizzative Offerta Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00 Inserimento con affiancamento iniziale Sede di lavoro: Trento

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