Incident Management Specialist
GPI: The Healthcare Partner
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
Verificare i tempi di intervento dell’outsourcer e organizzare appositi SAL supportando specialisti e gestori dei servizi cercando possibili soluzioni basate sulla propria esperienza;
Attivare eventuali processi di escalation;
Aggiornare il cliente sullo stato dell'incidente secondo i tempi degli SLA e produrre la reportistica relativa.Caratteristiche ricercate:
Minima esperienza lavorativa pregressa nel ruolo;Conoscenza degli strumenti di troubleshooting;
Conoscenza dei fondamenti di Java e SQL;
Conoscenza sul funzionamento delle chiamate Web Services (oggetti Xml e Json);Dimestichezza nell'uso di Office;
Preferibile conoscenza dell'ambiente Unix
Preferibile conoscenza dei fondamenti di ITIL;
Preferibile conoscenza grafica di Bootstrap Italia;
Preferibile dimestichezza con l'integrazione sistemi di autenticazione (Spid etc..).Soft Skills:
Ottime capacità relazionali e comunicative;
Proattività e flessibilità;
Capacità di analisi e di organizzazione.Completa il profilo una buona conoscenza dell'inglese (almeno B1).Cosa ti offriamo?Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;Orario di lavoro flessibile;Programma di welfare aziendale;Formazione e Sviluppo continuo;Possibilità di Ticket Restaurant o mensa aziendale;Possibilità di Smart Working rispetto al ruolo ricoperto;Accesso ai corporate benefits aziendali;Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo adaumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a
mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi,
valorizzati e rispettati.Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: MilanoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.