ADDETTO AL MONTAGGIO IN PROVINCIA DI CUNEO

Manpower

  • Foggia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 21 ore fa
  • Candidati facilmente
Manpower Italiadisegno meccanico
Somministrazione
produzionePer multinazionale leader nel settore ferroviario con sede a Savigliano (CN), Manpower seleziona:MONTATORI MECCANICITi occuperai del montaggio meccanico all'interno delle cabine del treno; lavorerai sulla base della lettura del disegno tecnico utilizzando le chiavi dinamometriche.Cosa troverai?
Sarai inserito in un ambiente ordinato, pulito e opererai in estrema sicurezza.
Il lavoro verrà svolto all'interno di un capannone con un clima favorevole e confortevole.
All'interno della struttura troverai a tua disposizione la mensa aziendale.
Avrai la possibilità di collaborare con colleghi esperti che ti affiancheranno durante i primi giorni di lavoro in modo che tu possa raggiungere velocemente un buon livello di autonomia.Sei il candidato ideale?
Valutiamo positivamente persone che vogliono trasferirsi in provincia di Cuneo:- hanno maturato precedente esperienza, anche breve, come montatore di parti meccaniche o montaggio di macchinari industriali, hanno una buona conoscenza del disegno meccanico e possibilmente sappiano utilizzare le chiavi dinamometriche;
- sono precise e ordinate e hanno la capacità di lavorare in team come in autonomia;
- sono abili nell'acquisire e applicare efficacemente le procedure condivise dei responsabili di funzione.
La disponibilità a lavorare sui turni o su orario giornaliero (il sabato quando necessario) è necessaria.Cosa ti offriamo?
È previsto un iniziale contratto in somministrazione al livello D2 del CCNL Metalmeccanica industria della durata di 3 mesi + un' indennità 750€ per chi proviene da fuori regione con successive proroghe volte alla stabilizzazione.Se sei in possesso dei requisiti richiesti e ritieni questa proposta in linea con le tue aspettative, candidati qui e ti contatteremo per un colloquio di approfondimento.Sede di lavoro: SaviglianoTempo pienoSettore: AltroRuolo: Altro

Manpower