
MARKETING SPECIALIST WELLNESS & HEALTHCARE
- Forlì
- Tempo indeterminato
- Full time
Definizione e implementazione di strategie di posizionamento e penetrazione nei mercati target.
Progettazione e gestione di campagne di marketing omnicanale (tradizionali e digitali).
Sviluppo e consolidamento della brand identity aziendale, garantendo coerenza visiva e comunicativa.
Collaborazione con il team commerciale per la definizione di strategie di acquisizione e fidelizzazione clienti.
Coordinamento delle attività di promozione, advertising, eventi e iniziative digitali.
Monitoraggio delle performance delle attività di marketing e analisi dei dati per l'ottimizzazione continua delle strategie.
Coordinamento operativo con i responsabili delle varie business unit per allineamento strategico.Requisiti richiesti:Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini (titolo preferenziale).
Esperienza comprovata di almeno 5 anni in ruoli di responsabilità nel marketing, preferibilmente nei settori servizi alla persona, wellness, healthcare.
Ottima conoscenza delle principali leve di marketing strategico e operativo.
Competenza nell'uso di strumenti di analisi dati e KPI di performance.
Buona conoscenza della lingua ingleseTipo di impiego: Contratto a tempo indeterminatoSEDE DI RIFERIMENTO:RomagnaDirection, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).