
Event Specialist
- Torino
- Tempo indeterminato
- Full time
Coordinamento con fornitori di servizi (location, catering, tecnici, trasporti, ecc.).
Monitoraggio e gestione del budget assegnato per ciascun evento.
Attività di negoziazione e raccolta preventivi dai fornitori.
Partecipazione attiva durante l'evento: supervisione sul posto, gestione operativa e problem solving in tempo reale.
Redazione di report post-evento e raccolta feedback.Competenze richieste:Titolo di studio in ambito comunicazione, marketing, hospitality, eventi o affini.
Esperienza minima di due anni in agenzie eventi, marketing o PR
Conoscenza base di strumenti come Microsoft Office, Google Workspace o software di project management (es. Trello, Asana).
Ottime capacità relazionali e di comunicazione.
Disponibilità a trasferte estere
Buona conoscenza delle logiche di gestione budget.
Precisione, proattività e capacità di lavorare in team.
Conoscenza della seguenti lingue : Tedesco: livello B2/C1 (scritto e parlato). Inglese: livello B2/C1 (scritto e parlato).