
Impiegato/a Ufficio Acquisti
- Scarperia, Firenze
- Tempo indeterminato
- Full time
Il/La candidato/a selezionato/a si occuperà di gestire l'approvvigionamento di materiali e componenti necessari alla produzione, monitorando costantemente i fabbisogni aziendali e garantendo il rispetto dei tempi di consegna e degli standard qualitativi richiesti.Responsabilità:
- Gestione dei contatti con fornitori nazionali;
- Analisi delle esigenze aziendali e pianificazione degli ordini di acquisto in collaborazione con i vari reparti interni;
- Monitoraggio dello stato degli ordini e risoluzione di eventuali problematiche legate a ritardi, non conformità o variazioni;
- Redazione e aggiornamento della documentazione relativa agli acquisti e ai contratti di fornitura.Requisiti:
- Esperienza pregressa, anche breve, in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore metalmeccanico.
- Conoscenza delle dinamiche e delle pratiche relative alla gestione degli acquisti.
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici e di software gestionali per la pianificazione degli acquisti.
- Ottime capacità di negoziazione, organizzazione e problem solving.L'orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8.00-17.00 con un'ora di pausa pranzo.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato in azienda.Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).