HR Specialist

LHH

  • Martina Franca, Taranto
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 25 giorni fa
Per azienda cliente, operante nel settore dell`intrattenimento ricerchiamo una figura di:HR Specialist Responsibilities Responsabilità Principali: • Gestire la documentazione relativa ai dipendenti, compresi contratti di lavoro, documenti di assunzione e procedure di terminazione. • Gestire questioni amministrative HR come benefit, permessi e assenze. • Fornire supporto nel processo di valutazione delle prestazioni e nello sviluppo professionale dei dipendenti. • Assistere nella reclutazione e selezione del personale, compreso il posting di annunci di lavoro, lo screening dei CV, l`organizzazione di colloqui e la gestione delle comunicazioni con i candidati. • Implementare programmi di orientamento e formazione per i nuovi assunti. • Supportare lo sviluppo e l`implementazione di politiche e procedure HR. • Assicurare la conformità con le leggi sul lavoro e le best practice HR. Your Profile Competenze e Qualifiche:• Laurea in Risorse Umane, Psicologia del Lavoro o campo correlato. • Esperienza di almeno 2-3 anni in una posizione HR. • Conoscenza approfondita delle leggi sul lavoro e delle procedure HR. • Forti capacità comunicative, scritte e verbali. • Capacità di lavorare in modo efficiente sia in autonomia che in team. • Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo. • Familiarità con i sistemi informativi HR (ad es. software per la gestione delle risorse umane).

InfoJobs