IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI

NETtoWORK

  • Verona
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
NETtoWORK ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda della provincia di Verona.Per ampliamento organico ricerchiamo un/a Impiegato/a UFFICIO ACQUISTIFormazione:Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o affiniPrincipali responsabilità:La figura ricercata dovrà gestire le attività legate agli acquisti, garantendo il corretto approvvigionamento dei materiali necessari per la produzione;Analizzare le richieste di acquisto provenienti dai vari reparti aziendali;Negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali con i fornitori;Monitoraggio dei tempi di consegna e gestione delle eventuali problematiche;Verifica della corrispondenza tra ordini e fatture;Mantenimento e aggiornamento dei dati relativi agli acquisti nel sistema informativo aziendale.Requisiti:· Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti;· Buona conoscenza almeno della lingua inglese parlata e scritta;· Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, gestionali);· Capacità di problem solving e di lavorare in autonomia e in team;· Ottime doti comunicative e relazionali.Cosa offriamo / tipo contratto:Contratto Tempo determinato iniziale (da prassi aziendale) con possibilità di una proroga e successiva trasformazione a tempo indeterminato, CCNL Terziario Commercio, orario full-time giornaliero.Livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva competenza ed esperienza acquisita in ruoli analoghi del candidato proposto.Sede di lavoro: Brentino Belluno (Verona)I dati saranno trattati nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003.

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