Addetto/a Assistenza Clienti settore E-commerce- Diploma Ottico

Openjobmetis

  • Pescara
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 2 giorni fa
Openjobmetis Spa, Filiale di Pescara ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni:Addetto/a Assistenza Clienti settore E-commerceLavorando all'interno di un team cordiale e collaborativo, la risorsa si occuperà di offrire esperienze uniche nell’assistenza clienti per uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo nel settore dell’E-commerce.Nello specifico gestirà:
  • Problematiche relative alla corretta configurazione dell’account personale;
  • Ordini;
  • Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.);
  • Problemi lato fatturazione e metodi di pagamento.
Richiesta disponibilità al corso di formazione dal 29/09/2025Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali e all’aiuto.Requisiti fondamentali:
  • Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
  • Padronanza nell'utilizzo del pc (es. Windows e Office);
  • Disponibilità a frequentare un corso di formazione iniziale pre-assuntivo in sede, della durata di 3 settimane, gratuito ma non retribuito.
  • Disponibilità al lavoro su turni, anche festivi, su 5 giorni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 06:00/24.00;
  • Disponibilità a lavorare in sede a Pescara.
  • Contratto inziale a tempo determinato di 2 mesi, prorogabile, con applicazione del 2°Liv. del CCNL Telecomunicazioni;
  • Ambiente di lavoro internazionale;
  • Accesso h24 alla piattaforma di e-learning con migliaia di corsi gratuiti;
  • PC aziendale.
  • Luogo di lavoro: Pescara (Pe)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Openjobmetis