
Addetto /a Amministrazione del Personale – Team HR
- Padova
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione dei contratti di lavoro (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni);
- Monitoraggio delle scadenze contrattuali e adempimenti amministrativi;
- Invio delle comunicazioni obbligatorie agli Enti competenti;
- Rilevazione presenze, gestione ferie, permessi e assenze;
- Aggiornamento delle anagrafiche dei dipendenti;
- Verifica e controllo dei cedolini paga;
- Supporto nella gestione quotidiana dei rapporti di lavoro.
- Laurea in Consulenza del lavoro, Economia, Giurisprudenza o discipline affini;
- Conoscenza del CCNL Commercio e Terziario e della normativa del Diritto del lavoro;
- Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Esperienza, anche breve, in ruolo analogo (preferenziale);
- Attenzione al dettaglio, riservatezza e capacità organizzative;
- Ottime doti comunicative e relazionali.
- L'azienda cliente offre assunzione diretta;
- Ambiente professionale positivo e inclusivo;
- Possibilità di crescita e sviluppo nel settore HR;
- Sede di lavoro facilmente raggiungibile a Padova.