
Impiegato/a Ufficio Tecnico & Customer Care
- Tavagnacco, Udine
- Tempo indeterminato
- Full time
customer careManpower Business Professionals, la specializzazione del Gruppo Manpower dedicata alla selezione di profili operanti nelle aree Finance, Controlling, HR & Legal e Administration, è attualmente alla ricerca per azienda cliente di una figura da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico e Customer Care.La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione del servizio Fleerun (GPS Tracking), occupandosi di configurazione dispositivi, analisi dati, supporto tecnico ed assistenza clienti, con competenze sia software che hardware relative agli apparati GPS dei principali provider sul mercato.
§ Responsabilità principali:
-
Configurazione tecnica degli apparati GPS-
Analisi e controllo dei dati tramite piattaforme di tracking-
Gestione delle spedizioni e della logistica dei dispositivi-
Interfaccia con i fornitori e attività di approvvigionamento tecnico-
Assistenza tecnica e supporto clienti nel post-vendita
¯ Requisiti richiesti:
-
Gradita esperienza di almeno 3 anni nel settore Fleet Management (gestione mezzi, sistemi di tracciamento, ecc.)-
Conoscenza di apparati GPS e software di configurazione-
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel-
Precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestione autonoma delle attività-
Problem solving, capacità relazionali e spirito di collaborazione-
Interesse per l'innovazione tecnologica e curiosità tecnica
“ Titolo di studio preferenziale:
-
Diploma di Perito Elettronico e/o affini
Sede di lavoro:
-
Contratto full time ? UdineTempo pienoSettore: AltroRuolo: Altro