ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Synergie

  • Settimo Torinese, Torino
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 17 giorni fa
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia, filiale di Grugliasco, ricerca, per cliente operante nel settore dei trasporti: Addetto/a customer service POSIZIONE L'azienda è attualmente alla ricerca di una figura professionale come addetto/a Customer Service per unirsi al team. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, e-mail o chat in modo cortese ed efficiente. · Gestire la relazione con i clienti, raccogliere le esigenze e comprenderne i bisogni. · Gestire ed evadere le richieste dei clienti e risolvendone le problematiche. · Gestire la documentazione necessaria · Supportare la funzione commerciale in attività amministrative e di supporto tecnico al cliente. REQUISITI · Esperienza precedente nel campo del customer service o ruoli simili (anche minima). · Competenze comunicative e interpersonali. · Capacità di lavorare in modo autonomo e in team. · Orientamento al cliente e capacità di risolvere i problemi in modo efficace. · Conoscenza di base dei principali strumenti informatici e capacità di apprendere nuovi sistemi. · Preferibile livello intermedio di inglese e alto di francese. ALTRE INFORMAZIONI Informazioni contrattuali -Livello di inserimento: 4/5 CCNL logistica e trasporti -orario: LUN-VEN 8.30 ? 18.00 -contratto: inziale 3 mesi in somministrazione, successiva stabilizzazione direttamente in azienda -Luogo: Settimo Torinese L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

InfoJobs