Impiegato Customer Service
Adecco
- Conegliano, Treviso
- Tempo determinato
- Part time
Fornire informazioni circa il servizio offerto
Prendere appuntamenti per gli agenti di commercio
Rispondere ad eventuali domande sul servizio offertoSi richiede:la conoscenza delle tecniche di vendita e di gestione della clientela avendo maturato esperienza pregressa in ambito call-center, outbound
avere un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e capacità di lavorare in team
avere delle spiccate doti organizzative e relazionali
avere capacità di comunicazione efficace
essere predisposto al problem solving
diploma di scuola superiore
esperienza di almeno 3 anni in ruoli a contatto con il pubblico
ottime doti comunicative e relazionali
proattività e forte orientamento al risultatoNon è indispensabile la provenienza dal settore finanziario.Si offre:Contratto a tempo determinato iniziale con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.Incentivi legati alle performance raggiunte;Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante;Formazione costanteOrario di lavoro Part time 30 h settimanali su turni dalle h 9 alle h 19Disponibilità oraria: Part Time pomeriggioMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).