
HR CONSULTANT SENIOR PARTIME
- Gradisca d'Isonzo, Gorizia
- Tempo determinato
- Part time
- redazione dell'offerta lavorativa (annuncio di lavoro) attraverso l'uso dell'ATS aziendale specifico per lo svolgimento dell'attività o di Indeed professional.
- Sviluppo autonomo di colloqui di reclutamento con i candidati / candidate siano essi telefonici o video call.
- Reclutamento di profili mirati e qualificati per ogni progetto attivato da parte del committente.
- redazione del dossier specifico e dettagliato per ogni risorsa individuata utile alla mansione da inviarsi al committente mezzo mail e whatapp business
- Gestione dell'agenda appuntamenti tra committente e candidato / candidata ove richiesto il supporto
- Gestione del rapporto con il candidato / candidata fino all' inserimento presso il committente
- Gestione del rapporto continuativo e quotidiano con la direzione commerciale di MOM consulting per monitorare l'andamento dell'attività svolta.La risorsa ideale è laureata, preferibilmente in materie economiche o umanistiche ed ha sviluppato un'esperienza pregressa all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza HR.Possiede spiccate doti relazionali e capacità organizzative e autonomia nelle scelte e dovrà essere in grado di gestire il lavoratore in tutte le fasi: reclutamento, selezione, assunzione.Requisiti: elevata flessibilità e capacità di gestione delle criticità, ottime doti relazionali verso il team e verso l'esterno, dimestichezza con i principali strumenti informatici (e-mail, web, social network, pacchetto office).Proposta contrattuale:- CCNL: commercio terziario (14 mensilità)
- livello inquadramento: 5 livello mansione impiagata / impiegato
- Orario di lavoro: Par time (da valutarsi orario in fase di colloquio) minimo 25 ore settimanali.
- Benefit: telefono aziendale illimitato + PC aziendale + Video camera professionale per video call
- Ticket restaurant dal valore di 8 euro c.uno.
- Smart Working: SI. Esclusivamente smart working con possibile attivazione di una location a breve per lo smart working ibrido da attivarsi (ufficio dedicato MOM in fase di sviluppo). Dettagli dell'offerta saranno discussi in fase di colloquio
- Premi economici riconosciuti mensilmente a risultato (premi in aggiunta alla paga base)Benefit:- Cellulare aziendale con SIM
- PC aziendale
- telecamera professionale per video call
- Orario flessibile da lunedì a venerdì
- Supporto allo sviluppo professionale completo e costante sia in presenza presso location dedicata, sia tramite videocorsi sull'utilizzo degli strumenti principali per lo sviluppo dell'attività (uso dell'ATS engage per apertura ricerche, gestione dei candidati etc.)E' possibile anche inviare la propria candidatura a: amministrazione@mom-consulting.itCommittente: Il candidato o candidata (fmx) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale e del reclutamento del personale.Nome dell'azienda: MOM consultingSettore: Studi professionali e di consulenzaRuolo: Risorse umanePercentuale di occupazione: Part-time ≥50%Gestisce altre persone: SìTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: ImpiegatoPatente: BMezzo di trasporto: Auto- uso ATS per il reclutamento del personale
- uso di Indeed per il reclutamento del personale