Responsabile Customer Care - Grosseto

Page Personnel

  • Provincia di Grosseto
  • 30.000-31.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
La risorsa, a diretto riporto del Customer Manager, si occuperà di:
  • Gestire il team di customer service, fornendo guida, supporto e formazione per garantire un servizio di alta qualità ai clienti assicurandosi che le loro richieste siano risolte in modo efficiente e professionale;
  • Coordinare e controllare le attività, sia del team che dei partner esterni, cercando di ottimizzare i processi e le procedure del customer service, anche avvalendosi dei nuovi strumenti di automazione ed intelligenza artificiale;
  • Sviluppare ed implementare strategie per migliorare la soddisfazione dei clienti e ridurre i tempi di risposta alle loro richieste;
  • Raccogliere i feedback dei clienti ed estrapolare dati utili per il miglioramento del servizio;
  • Analizzare i dati statistici per determinare il rispetto del livello di servizio offerto ed identificare aree di miglioramento e implementare azioni correttive.
Importante realtà del settore energetico;Ottima opportunità professionale.
  • Esperienza di lavoro nel customer service e nel settore delle utility, preferibilmente in un ruolo di coordinamento;
  • Eccellenti abilità di comunicazione e problem-solving;
  • Forte leadership e capacità di gestione del team.
Importante realtà del settore energetico.Inserimento diretto in azienda.

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