
Responsabile Customer Care - Grosseto
- Provincia di Grosseto
- 30.000-31.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire il team di customer service, fornendo guida, supporto e formazione per garantire un servizio di alta qualità ai clienti assicurandosi che le loro richieste siano risolte in modo efficiente e professionale;
- Coordinare e controllare le attività, sia del team che dei partner esterni, cercando di ottimizzare i processi e le procedure del customer service, anche avvalendosi dei nuovi strumenti di automazione ed intelligenza artificiale;
- Sviluppare ed implementare strategie per migliorare la soddisfazione dei clienti e ridurre i tempi di risposta alle loro richieste;
- Raccogliere i feedback dei clienti ed estrapolare dati utili per il miglioramento del servizio;
- Analizzare i dati statistici per determinare il rispetto del livello di servizio offerto ed identificare aree di miglioramento e implementare azioni correttive.
- Esperienza di lavoro nel customer service e nel settore delle utility, preferibilmente in un ruolo di coordinamento;
- Eccellenti abilità di comunicazione e problem-solving;
- Forte leadership e capacità di gestione del team.