OPERATORI CONTACT CENTER OUTBOUND SETTORE ASSICURATIVO

Adecco

  • Avigliana, Torino
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Car Clinic è l'azienda leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 500 dipendenti. Il nostro Cliente è sempre alla ricerca dei migliori professionisti che possano aiutare a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei propri Clienti.In questo contesto e nell'ambito di un progetto pilota che dovrà iniziare a settembre 2025 per il Contact Center aziendale di Avigliana (TO) reclutiamoOPERATORI-TRICI CALL CENTER OUTBOUNDda inserire in organico mediante contratto diretto a termine di sei mesi.Che cosa è richiesto dal nostro Cliente per poterti portare a bordo in questo ruolo?- Indispensabile diploma di scuola superiore;
- Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta;
- Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo in modalità out-bound;
- Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente);
- Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo.
- disponibilità a un orario settimanale part time di 30 ore dal lunedì al sabato.
Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro (non facilmente collegato con i mezzi pubblici).Che cosa ti verrà offerto?- Un inserimento in azienda con contratto da dipendente a tempo determinato con orario part time a 30 ore, ma con possibilità di full time dal lunedì al sabato.
- IV CCNL Commercio con 14 mensilità
- Formazione aziendale specificaResponsabilità:Di cosa ti occuperai?Le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in:- Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa;
- Raccolta delle informazioni e orientamento dei flussi verso i Centri di riparazione Car Clinic;
- Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore;
- Utilizzo sistema CRM aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme.
- Apertura dei sinistri sui portali delle varie compagnie assicurative.Esperienze lavorative:
operatore di call center/operatrice di call center - Settore industriale: ASSICURAZIONI - 6 mesiTitolo di studio:
Diploma / AccademiaLingue conosciute:
Inglese: Comprensione SufficienteCompetenze:
Vendita - Acquisizione nuovi clienti, livello Buono
Banca - Gestione rapporti clienti, livello Buono
Assicurazioni - Procedure polizze RC auto, livello Buono
Altro - Assistenza Clienti Professionale, livello Buono
Altro - Gestione dei Sinistri, livello Buono
Altro - Supporto Clienti, livello BuonoDisponibilità oraria: Totale disponibilitàCCNL: COMMERCIOLivello contratto: IVBenefits: Buoni pasto giornalieri;Patente: BMezzo di trasporto: Auto,MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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