Addetto/a alla reception | Settore Consulenza Imprese

Human Job Talent

  • La Spezia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Azienda operante nel settore della consulenza alle aziende ricerca un/una receptionist da inserire presso la propria sede. La risorsa si occuperà delle attività di accoglienza, gestione delle comunicazioni e supporto organizzativo all'interno della sede aziendale. Mansioni: Accoglienza e assistenza a visitatori e ospiti aziendali Gestione delle chiamate in ingresso e smistamento verso i referenti interni Organizzazione della posta e della corrispondenza in entrata e in uscita Prenotazione di sale riunioni e spazi condivisi Cura dell'ordine e della pulizia dell'area reception e degli ambienti di accoglienza Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di accoglienza o customer service Ottima conoscenza del pacchetto Office e delle principali tecnologie di comunicazione Flessibilità, autonomia e capacità di lavorare in ambienti dinamici e multitasking Ottime capacità relazionali e comunicative Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30. Sede di lavoro: La Spezia.

InfoJobs