
Stage Front/Back Office
- Cernusco sul Naviglio, Milano
- Formazione
- Full time
- Gestione e inserimento ordini nel gestionale aziendale
- Monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne
- Emissione di documenti commerciali (es: fatture, DDT, conferme d'ordine)
- Archiviazione e gestione della documentazione commerciale
- Supporto ai clienti per informazioni su ordini, prodotti e spedizioni
- Gestione delle richieste di preventivo
- Risoluzione di problematiche post-vendita
- Aggiornamento e mantenimento del database clienti
- Contatto telefonico con potenziali clienti per presentazione prodotti/servizi
- Invio di materiale informativo e promozionale
- Raccolta feedback e informazioni di mercato
- Organizzazione di appuntamenti per il team vendite
- Gestione dell'agenda commerciale
- Follow-up post appuntamento
- Partecipazione a fiere di settore per raccolta contatti e gestione lead generati durante l'evento
- Collaborazione con il reparto vendite per la gestione delle opportunità commerciali
- Supporto nella preparazione di offerte e presentazioni commerciali
- CRM per la gestione dei contatti e delle attività
- Software di gestione appuntamenti e calendari condivisi
- Strumenti di comunicazione (email, chat, videoconferenze)
Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).