Impiegato/a di segreteria | Addetto/a all'assistenza clienti
Human Job Talent
Ancona
Tempo determinato
Full time
27 giorni fa
Agenzia specializzata in servizi e consulenze turistiche seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio di segreteria per attività amministrative e di assistenza alla clientela. Mansioni previste: Gestione degli appuntamenti e dell’agenda dell’ufficio; Smistamento delle telefonate e della corrispondenza (email e posta cartacea); Accoglienza clienti e assistenza durante la compilazione delle pratiche; Predisposizione e gestione della documentazione necessaria alle attività; Redazione di comunicazioni formali, lettere e modulistica; Verifica e registrazione dei pagamenti ricevuti. Requisiti richiesti: Competenze amministrative di base, inclusa la gestione della contabilità semplice; Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, email, software gestionali); Attitudine all’organizzazione e al multitasking; Precisione, affidabilità e rispetto delle scadenze; Ottime doti comunicative; Preferibile conoscenza lingua inglese parlata e scritta. Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con finalità di stabilizzazione; Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00. Sede di lavoro: Ancona.